Thursday, August 28, 2014

Kinect 2: la versione standalone verrà rilasciata il 6 ottobre - hdblog.it


Alcune ore fa, il responsabile Microsoft Larry "Major Nelson" Hyrb ha annunciato su Twitter che la versione standalone di Kinect 2 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 6 ottobre.


I videogiocatori interessati potranno acquistare il sensore di movimento al prezzo di 149 dollari, di conseguenza in Europa molto probabilmente verrà fatto il cambio 1:1, quindi 149 euro. E' necessario sottolineare che la confezione di Kinect 2 non conterrà solamente il dispositivo, ma il tutto verrà impreziosito dalla presenza di Dance Central Spotlight.


Microsoft ha optato per un prezzo di lancio decisamente alto. I videogiocatori che acquisteranno Xbox One in versione senza Kinect difficilmente avranno intenzione di corredare la propria console con Kinect. La società di Redmond non ha praticamente mostrato nulla che possa convincere gli utenti a ricollegare alla propria console il tanto blasonato sensore di movimento, di conseguenza a oggi non pensiamo che Kinect 2 possa garantire numeri particolarmente alti. A meno che Microsoft abbia intenzione di svelare qualcosa di nuovo oppure rilasciare novità sul progetto IllumiRoom, annunciato lo scorso anno (o forse anche due anni fa, n.d.SketchT) e poi sparito nel nulla.


Rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.




Source:


http://ift.tt/1tYulMN






The Late News from http://ift.tt/1j1u6hM